L'8 e il 9 novembre

In Comune a Torino esposto (e visitabile) il trofeo Atp Finals

La coppa esposta al pubblico martedì 8 e mercoledì 9 novembre nella Sala Marmi. Il 13 novembre al via il torneo tra gli otto Maestri del momento. Il sindaco: "Pronti ad accogliere il mondo"

In Comune a Torino esposto (e visitabile) il trofeo Atp Finals
Tgr Piemonte
Il trofeo Nitto Atp Finals

A pochi giorni dall'inizio delle Atp Finals di tennis a Torino, la coppa che andrà al Maestro tra i Maestri è approdata a Palazzo Civico. Esposta nella Sala Marmi del Municipio, può essere ammirata dal pubblico l'8 e il 9 novembre dalle 9 alle 18. 

Il trofeo è stato accolto dal sindaco Stefano Lo Russo, dagli assessori allo Sport di Comune e Regione, Mimmo Carretta e Fabrizio Ricca, dalla presidente della Sala Rossa Maria Grazia Grippo e dai consiglieri comunali. “È un onore accogliere nella casa di tutti i cittadini questo trofeo - ha detto il sindaco - che rappresenta un evento che porterà nuovamente la nostra città sotto gli occhi di tutto il mondo. È una partita che vogliamo vincere, non solo quella sportiva ma quella della percezione dei torinesi delle potenzialità che abbiamo da esprimere con grandi eventi come questo. Torino è pronta ad accogliere il mondo”.

Il torneo si apre il 13 novembre e si conclude domenica 20. Vedrà sfidarsi gli otto migliori tennisti del momento.
 

La coppa esposta a Palazzo Civico a Torino Tgr Piemonte
La coppa esposta a Palazzo Civico a Torino