Talks, imprenditori a confronto

Evento unico quello al Teatro Alfieri di Asti, che ha coinvolto più di 400 aziende

Talks, imprenditori a confronto
reedazione
teatro alfieri

Evento unico quello del 16 Novembre presso il Teatro Alfieri di Asti, ideato dall'imprenditore Gabriele Zanon rettore di Alambicco Academy e BE4 INNOVATION realtà che opera nel settore della Finanza Agevolata e Rita Pierandrea dottore  commercialista  ."Talks" è un appuntamento per le realtà imprenditoriali che guardano in modo attento l'evolversi dei mutamenti di mercato. L'evento, unica data in Piemonte, con la presenza di oltre 400 imprenditori, autorità della Regione Piemonte, Provincia, Città di Asti, Camera di Commercio e Unione Industriale, un confronto tra le istituzioni e le imprese su temi quali, il cambiamento, la digitalizzazione, la formazione e la green policy. 

Si è parlato dell'importanza della sostenibilità e delle risorse umane, quali patrimonio dell'impresa. Senza dimenticare il valore della formazione continua per aumentare il potenziale dei collaboratori e dipendenti. 

Tra gli interventi Maurizio  Rasero sindaco di Asti, Gianpaolo Coscia Presidente Camera Commercio Asti, Andrea Amalberto presidente Unione industriali Asti.