Sci

Sestriere, Marta Bassino seconda nella prima manche del gigante

La piemontese a 7 centesimi dalla leader Petra Vhlova. Per lei qualche sbavatura sul muro della Kandahar. Attesa per la seconda manche in programma alle 13.30

Sestriere, Marta Bassino seconda nella prima manche del gigante
redazione
La prima neve a Sestriere

Marta Bassino ha chiuso al secondo posto la prima manche dello slalom gigante di Sestriere. La piemontese di Borgo San Dalmazzo, partita col pettorale numero 1, conferma il suo straordinario stato di forma e dopo il secondo posto di Killington chiude la prima manche a sette centesimi dalla slovacca Petra Vhlova. Per Marta Bassino qualche errore sul muro della pista Kandahar Giovanni Alberto Agnelli ma una prestazione che fa ben sperare per la seconda manche in programma alle 13.30. Tra le azzurre settima posizione a 96 centesimi dalla leader ed 89 da Marta Bassino.

Domani lo slalom sarà agli stessi orari. Queste le nostre atlete: Vera Tschurtschenthaler, Lara Della Mea, Anita Gulli e Marta Rossetti, a cui si aggiungono Lucrezia Lorenzi e Beatrice Sola.

Le gare della Coppa del mondo di sci femminile al Sestriere saranno trasmesse in diretta in chiaro su Raisport (canale 58 del digitale terrestre) e in streaming gratuito su Raiplay. 

Anche le telecamere della Tgr Piemonte saranno in prima fila, con diretta e servizi nel Tg delle 14, con il nostro tg itinerante su Rai3.