Trasportato all'ospedale Maggiore di Novara

Si ribalta in auto in centro, ricoverato in prognosi riservata

L'incidente in viale Roma a Novara: l'auto si è scontrata con una che veniva in senso opposto. Il guidatore è stato estratto dalle lamiere dai vigili del fuoco. La polizia locale indaga sulla dinamica

Si ribalta in auto in centro, ricoverato in prognosi riservata
TGR Piemonte
Ambulanza

E' ricoverato in prognosi riservata un uomo di 44 anni, di nazionalità turca, che alla guida di Suv Fiat si è ribaltato in viale Roma a Novara. La vettura, dopo aver urtato un'altra auto che proveniva in senso contrario e un veicolo parcheggiato, ha terminato la sua corsa su un lato, con all'interno il conducente, rimasto bloccato tra le lamiere. 

Scattato l'allarme è intervenuta una squadra dei vigili del fuoco che, per estrarre l'automobilista, hanno dovuto tagliare il tetto dell'automobile. Sul posto è arrivata anche un'ambulanza del 118. Le condizioni del ferito sono risultate subito gravi ai soccorritori e il 44enne è stato trasportato all'ospedale Maggiore e ricoverato in rianimazione. Sul posto è intervenuta anche la Polizia locale, per gli accertamenti sulla dinamica dell'incidente stradale, in attesa degli esiti dell'alcol test.