Dopo il passaggio ai quarti di Coppa Italia

Toro alla prova dello Spezia

I granata ricevono i liguri all'Olimpico Grande Torino. E' una gara che Juric teme dopo la straordinaria vittoria con il Milan in Coppa , in soli dieci uomini. Il tecnico croato ne ha parlato in conferenza stampa.

Toro alla prova dello Spezia
Torino
L'allenatore Juric

Ivan Juric cerca di allontanare l'euforia per la vittoria di San Siro. Nega che possa essere la svolta della stagione granata e non nasconde le sue preoccupazioni per la sfida con lo Spezia
........
Del resto dopo due pareggi deludenti con Verona e Salernitana, i granata hanno l'esigenza di ritrovare la via della vittoria  in campionato anche se il tecnico croato ha un'idea chiara su quelli che siano i valori della sua squadra.
...

Per quanto riguarda la formazione, qualche rotazione ci sarà. I centoventi minuti di Coppa Italia hanno lasciato il segno e almeno uno del terzetto offensivo titolare potrebbe riposare: probabile una staffetta Radonjic-Miranchuk. Anche Vojvoda potrebbe tirare il fiato, Rodriguez è pronto come alternativa, ma Juric scioglierà i suoi dubbi solo a ridosso della partita.

Servizio di Stefano Tallia; intervista a Ivan Juric, allenatore Torino