Coppa Italia

Juventus-Lazio 2-0, gli highlights della partita

Con Chiesa e Vlahovic i bianconeri rialzano la testa e piegano i biancocelesti. Allegri si prende la rivincita sui biancocelesti che non riescono a ripetersi

Juventus-Lazio 2-0, gli highlights della partita
TgrPiemonte
Chiesa e Vlahovic

Juventus-Lazio, gli highlights della partita. La Juve si ritrova nella notte più difficile: 2-0 sulla Lazio nella semifinale di andata di Coppa Italia e ipoteca solida sull’atto finale della manifestazione. In avvio di gara i bianconeri provano a lasciarsi alle spalle la sconfitta dell’Olimpico e aggrediscono la Lazio. Dopo 12 minuti vengono premiati con Vecino che colpisce in area Cambiaso e l’arbitro che decreta il rigore. Quando Vlahovic è pronto per la trasformazione il Var richiama però il direttore di gara per una sospetta posizione di fuorigioco dello stesso Cambiaso. Alla fine il rigore viene revocato tra le proteste dello Stadium. Così nella prima frazione ad andare vicina al gol è la Lazio che coglie la traversa al 39’ con Luis Alberto.

Ma metamorfosi nel secondo tempo

La gara cambia nella ripresa quando si rivede in campo a tratti la Juve della prima parte della stagione. Dopo cinque minuti Cambiaso imbecca Chiesa che con un inserimento dei suoi non lascia scampo a Mandas. Un quarto d’ora dopo è Vlahovic a raddoppiare allontanando almeno per una sera le paure della Juve. Domenica in campionato con la Fiorentina capiremo se la crisi bianconera è davvero alle spalle.

Guarda gli highlights della partita al minuto 17:35