Per il centravanti serbo giornata di visite mediche e firma

L'abbraccio dei tifosi a Vlahovic, il Toro insegue gli ultimi colpi

Tanti appassionati al Jmedical per i primi autografi e selfie con il nuovo beniamino. Tra i granata è ufficiale l'addio a Baselli. In queste ore proseguono le trattative per Ricci e Demba Seck

Al Jmedical i primi autografi e selfie con i tanti tifosi li ad aspettarlo dopo l'arrivo a torino nella notte finalmente negativizzato dal covid, poi le visite e la firma. Dusan Vlahovic è un nuovo giocatore della Juventus, per lui contratto di 5 anni e la possibilità di debuttare già nella prossima gara di campionato, allo Stadium contro l'Hellas.

Nel torino è ora ufficiale l'addio di Daniele Baselli, ceduto al Cagliari a titolo definitivo. Verdi va verso la salernitana e anche Izzo potrebbe partire. Intanto il toro si gode il suo nuovo centravanti Pietro Pellegri, e sono ore calde per definire gli arrivi degli altri due ventenni, Ricci dall'Empoli e Demba Seck dalla Spal.

72 ore per provare poi l'assalto finale al centrale del Frosinone, Gatti. Giovani talenti già pronti sui quali il tecnico Juric avrà stavolta la possibilità di lavorare non solo nel tempo di un raduno estivo ma lungo un intero girone di ritorno.

servizio di Giorgio Giglioli

montaggio di Massimo Carnemolla