Solo un punto in quattro partite per i granata

Toro, addio sogni di Europa

Con la sconfitta con il Cagliati i granata dicono addio alla speranza di agguantare la qualificazione europea. La vendetta di Mazzarri

Quella con il Cagliari è per il Toro una sconfitta che ha il sapore dell'addio ai sogni di gloria. Un punto in quattro partite è un bottino troppo magro per ambire a una qualificazione europea che si allontana sempre di più e che fino a un mese fa pareva invece a portata di mano. A rafforzare le ambizioni granata non è bastato neppure il ritorno in grande stile di Andrea Belotti, tre centri in altrettante gare se si conta anche il gol annullato in maniera piuttosto discutibile contro il Venezia. Ieri è arrivata una sconfitta figlia di una condizione fisica non ottimale e di troppe distrazioni. Ancor più doloroso che a far festa sia stato il Cagliari dell'ex Mazzarri che non ha perso occasione nel dopo gara per togliersi qualche sassolino. 

Tuttavia nella sconfitta di ieri hanno avuto un peso decisivo le distrazioni della difesa che ha lasciato campo aperto al Cagliari nell'occasione del primo gol e le solite incertezze di Milinkovic Savic, troppo lento nel tuffo sulla stoccata decisiva di Deiola.