Bianconeri in campo alle 18 contro la Samp, Juric pensa ai piani anti-Inter

La Juve a Genova con un occhio al Villarreal, Toro alle prese con l'influenza

A Marassi potrebbe riposare Vlahovic. Per la partita di domani sera Juric perde Zima, Milinkovic e forse Sanabria.

Nell'anticipo delle 18 sul terreno della Samp la Juve prova a mettere pressione al Milan anche se l'attenzione di Allegri e dei suoi è in parte ovviamente calamitata dal ritorno di Champions con il Villarreal. 

Un appuntamento ravvicinato che potrebbe indurre il tecnico a far riposare Dusan Vlahovic che da quando è arrivato in bianconero non si è mai fermato. Se così fosse in attacco toccherebbe a Morata e Kean con Cuadrado nella posizione di incursore. Coperta corta invece in difesa anche se Alex Sandro e De Sciglio sono recuperati e potrebbero disputare almeno uno spezzone. Contro una Samp che Giampaolo ha condotto fuori dalle secche della zona retrocessione l'obiettivo e consolidare la quarta posizione provando a fare sentire un po' di fiato sul collo al terzetto di testa.

 Una di queste, l'Inter reduce alla prova di orgoglio di Anfield Road, se la vedrà domani sera con il Toro. Per i granata è l'occasione per ottenere quel risultato di prestigio che contro le grandi è fino ad ora mancato.  L'influenza che è arrivata nello spogliatoio granata ha però dimezzato il numero dei giocatori disponibili: incerti Sanabria e Zima, tra i pali toccherà ancora a Berisha.