Torino

Mette in vendita tutti i suoi abiti griffati per realizzare un rifugio per animali

Carola Rancati Ganelli ha deciso di svuotare i suoi armadi per raccogliere fondi da destinare alla sua associazione "Nella cuccia di Andy". E costruire una casa per gli amici a quattro zampe.

“Partiamo adesso con i cani, ma spero in un futuro di poter accogliere cavalli, asinelli, maialini… magari quegli animali che sono destinati al macello, per poter aiutare le bestie, che secondo me ti amano di un amore incondizionato, come nessuno può fare”. Così Carola Rancati Ganelli racconta il suo progetto: costruire un rifugio per animali nel Torinese, dedicato al suo cane Andy, un labrador scomparso dopo una malattia. 

Per realizzare questo sogno Carola ha deciso di mettere in vendita la sua collezione di abiti Chanel, e destinare il ricavato all'associazione che ha creato con il marito, e che si chiama "Nella cuccia di Andy". Fino a sabato nella Galleria Marco Polo, in centro a Torino, sarà possibile acquistare vestiti e accessori, in un'atmosfera molto particolare.

Servizio di Maria Elena Spagnolo, interviste a: Carola Rancati Ganelli, Associazione Nella cuccia di Andy; Monica Bruno, Galleria Marco Polo Torino