Il video condiviso sul web

Eurovision, il canto dell'irlandese Brooke al castello di Racconigi

L'artista che rappresenterà il suo Paese nella semifinale del 12 maggio con la sua "That's Rich" ha affidato ai social una dimostrazione delle sue capacità canore all'interno del salone d'Ercole. A colpirla sopratutto l'acustica.

Continua la festa dell'Eurovision non solo al Pala Olimpico ma nelle diverse zone della città. L'artista irlandese Brooke, che rappresenterà il suo Paese con il brando “That's Rich”, ha dato sfoggio del suo talento scegliendo un palco molto particolare, il salone d'Ercole all'interno del castello di Racconigi. 

L'artista, finalista dell'edizione 2020 di “The Voice Uk” ha condiviso sui suoi canali social una prova vocale che conferma in pieno il suo talento. 

A colpirla l'acustica perfetta del salone per la sua esibizione. E poi un messaggio in italiano dedicato ai fan ed al pubblico: “bella musica, bella città, bella gente. Auguratemi buona fortuna”. 

Brooke si esibirà nella seconda semifinale del 12 maggio come decima artista in gara, con l'obiettivo di qualificarsi per la finale del 14.