Al Bentegodi Zima e Ricci dal primo minuto

Juric a Verona progetta il Toro del futuro

Il tecnico croato oggi alle 18 contro la sua ex squadra con l'ambizione di ripetere a Torino i successi conquistati in Veneto

Ivan Juric contro il suo passato. Se la partita di questa sera con il Verona conta poco per la classifica con i granata che possono avvicinare il gialloblù ma difficilmente riusciranno a sopravanzarli nelle due giornate che mancano al termine, non altrettanto si può dire delle motivazioni che stanno dietro alla sfida, prima fra tutte la voglia del tecnico croato di dimostrare a sé stesso di non aver sbagliato nel lasciare Verona. Un'esperienza che nei contenuti vorrebbe trasferire sotto alla Mole. 
Ma oggi si giocherà anche per il futuro con Zima che prenderà il posto di Bremer la cui stagione e molto probabilmente anche l'esperienza in granata può dirsi conclusa. Per il giovane difensore ceco si tratta di una buona opportunità per metteresi in mostra e per guadagnare qualche posizione nel ruolo di sostituto del brasiliano. La gara del Bentegodi offrirà poi un'altra opportunità anche a Ricci che Juric ha utilizzato fino ad ora con il contagocce. Con Praet potrebbe essere uno dei punti fermi con i quali ripartire la prossima stagione in attesa che capitan Belotti abbia terminato di sfogliare la margherita.