Dal Vostro Inviato

Lo "spettacolo" dei monopattini sul marciapiede

Lo definisce così il telespettatore che ha inviato la segnalazione al numero Whatsapp 3316556947, per la puntata del 31 maggio.

Le vostre segnalazioni al numero Whatsapp 3316556947 de “Dal vostro inviato”

Foto1
“Questo spettacolo di monopattini parcheggiati sul marciapiede in via Gressoney, 28, a Torino, ostruendo il passaggio dei pedoni”. Da un utente che non si firma

Foto 2
Diverse le segnalazioni dei nostri telespettatori che riguardano i disagi alla viabilità dovuti alle riprese del film “Fast X”. Ileana ci manda una foto e scrive: "bloccati sul bus al ponte della Gran Madre causa riprese cinematografiche". Poi la nostra telespettatrice tira in ballo il comune sul tema delle "imposte elevatissime nelle zone centrali e dei possibili danni sui manti stradali oggetto delle riprese spesso  pubblici in superficie ma privati nel sottosuolo", puntualizza Ileana.

Foto3
 
“Piccoli abitanti del po a torino. Guido". La foto inviata dall'utente immortala una nutria e un'ochetta, l'una accanto all'altra amichevolmente, ahimè sulla poca acqua del po, proprio in centro a Torino, situazione analoga lungo tutti i corsi d'acqua della nostra regione.