Positive indicazioni dalle amichevoli di bianconeri e granata

Juve e Toro vincono e convincono

Nella gara contro il Chivas, Pogba e Di Maria già al centro degli schemi bianconeri. Il Toro batte i campioni di Turchia del Trabzonspor nonostante un mercato ancora carente

Buona la prima per la Juve che ha iniziato ieri la sua trasferta americana. Al di là del modesto valore degli avversari, dalla vittoria per 2-0 contro i messicani del Chivas Max Allegri ha potuto trarre le prime importanti indicazioni dai nuovi arrivati. Angel Di Maria ha già preso per mano la squadra sfornando assist e competenza, Pogba gl inserimenti che la Juve cercava. Bremer, entrato nella ripresa ha mostrato sicurezza ma per valutare la sua integrazione negli schemi difensivi serviranno però tempo e avversari più impegnativi. Magari già martedì notte quando la Juve se la vedrà con il Barcellona.  Intanto i bianconeri  si godono anche i successi della linea verde con Da Graca e Compagnon che hanno firmato le reti della vittoria confermando una crescita che potrebbe felicemente complicare le scelte di Allegri.
E buone notizie anche per il Toro che nelle terza amichevole stagionale, nonostante un mercato ancora al palo, ha sconfitto i campioni di Turchia del Trabzonspor. La mano di Juric c'è e si vede ma urgono rinforzi se non si vuole correre il rischio di spegnere anche la carica del tecnico croato.