Verso Torino-Lazio

Il Toro ritrova Lukic, Schuurs inizia dalla panchina

Nella conferenza stampa della vigilia Juric ha confermato la riappacificazione con il centrocampista serbo che però non vestirà la fascia di capitano. Buongiorno torna al centro della difesa, Milinkovic tra i pali

Alla seconda di campionato per il Toro c'è già l'ostacolo Lazio, una squadra le cui ambizioni di classifica sono cresciute, reduce anch'essa da una vittoria al debutto. I granata potranno però contare su qualche pedina in più rispetto alla prima di Monza. Se il nuovo arrivato Schuurs dovrebbe partire dalla panchina, al centro della difesa tornerà Buongiorno con Djidji dirottato nel ruolo naturale di destra. In mezzo al campo, seppur privo della fascia di capitano che continuerà a stare sul braccio di Rodriguez, si rivedrà invece Sasa Lukic. A confermarlo è stato lo stesso Juric nella conferenza stampa della vigilia. 

La probabile formazione di Juric

Per i granata qualche problema in più in attacco dove Vlasic è il solo candidato a prendere il posto dell'infortunato Miranchuk, mentre Sanabria dovrebbe essere confermato come terminale avanzato. Un Toro comunque che va completando il suo mosaico anche se qualcosa manca ancora. Tra i pali invece confermato Milinkovic-Savic. L'incertezza in occasione del gol del Monza non ha incrinato le sicurezze di Juric sul gigante serbo che, almeno nelle dichiarazioni, non ha nulla da temere nemmeno dagli ultimi scampoli di mercato.