Tanto pubblico al palazzo dei giochi sotto l'albero

Chiude il luogo dei 100 passatempi d'epoca, con gli spettacoli fatati per i più piccoli

Si spegne già qualche luce natalizia. Nel Verbano, al palazzo dei congressi di Stresa, è stato un successo fino all'ultimo giorno “il Palazzo dei giochi sotto l'albero”, 100 passatempi d'epoca e spettacoli fatati per i più piccoli. 

Chiude anche la grotta di Babbo natale ad Ornavasso, all'imbocco dell'Ossola, arrivano anche dalla Lombardia e dalla svizzera per andare a piedi sul sentiero tra i boschi incontrando gli Elfi Walser che conducono fino alla cava illuminata a festa, dove le famiglie possono finalmente salutare Babbo Natale in persona, fotografia dell'evento compresa. 

L'omone con barba bianca vestito di rosso resta il protagonista di ogni iniziativa, anche della gita sul piroscafo a vapore del 1904 dove ci si diverte con piccoli spettacoli percorrendo il Lago maggiore. Era l'ultimo giorno, ma solo per le grandi iniziative disegnate per il Natale. 

Sul lungolago di stresa l'atmosfera delle feste continua, tra mercatini di ogni genere,  musica di sottofondo, giostre, ed anche il giro turistico sul trenino. Sulla facciata del municipio poi lo "Stresa Christmas Show", straordinario spettacolo musicale di videomapping ogni 20 minuti dalle 17.