Guardia di Finanza Puglia, cambio al vertice

Passaggio di testimone tra Il Generale di brigata Salvatore Refolo e il Generale di divisione Vito Augelli, chiamato alla guida della scuola di Polizia economico finanziaria a Roma

Guardia di Finanza Puglia, cambio al vertice
tgr
Nella  storica sede del Comando Regionale “Puglia” della Guardia di Finanza, nella caserma M.A.V.M. Giovanni Macchi, cerimonia ufficiale di avvicendamento nella carica di Comandante Regionale tra il Generale di Divisione Vito Augelli ed il Generale di Brigata Salvatore Refolo. Il Gen.D. Augelli, nel saluto di commiato al personale del Comando Regionale Puglia, ha espresso parole di apprezzamento per i brillanti risultati conseguiti dai Reparti pugliesi nel periodo di comando ed ha formulato al suo sucessore Gen. B. Refolo, un caloroso augurio di buon lavoro.
Il nuovo Comandante Regionale Puglia, già Capo di Stato Maggiore presso lo stesso Reparto, ha assicurato il massimo impegno nello svolgimento del delicato compito assegnatogli ed ha espresso al Gen.D. Augelli le proprie congratulazioni per il nuovo importante incarico di Comandante della Scuola di Polizia Economico Finanziaria alla sede di Roma – Lido di Ostia.