Continuità, biglietti in vendita sul sito di Ita

La compagnia ha messo a disposizione i tagliandi per i voli dal prossimo 15 maggio

Continuità, biglietti in vendita sul sito di Ita
LCC
Un aereo di Ita Airways

Prima le agenzie di viaggio ora anche il sito web. Ita Airways ha aperto su tutti i canali a disposizione la vendita dei biglietti per i voli in continuità territoriale tra la Sardegna e la penisola a partire dal prossimo 15 maggio. L’invito a volare nell’isola da questa mattina occupa un posto di rilievo sulla home page della compagnia.

Basta cliccare sul motore di ricerca interno per cercare e acquistare il biglietto desiderato. Da Cagliari sono previsti ogni giorno fino a sette voli per Roma e viceversa, fino a 6 per Milano e viceversa. Da Alghero sono disponibili tre voli giornalieri per Fiumicino e Linate e altrettanti per tornare. Stesso discorso per Olbia, tranne che a luglio e agosto, quando i collegamenti giornalieri per Roma e Milano diventano quattro, più altri 4 per il ritorno.

In attesa che anche Volotea riceva il via libera della Regione, Ita si porta avanti sfruttando il vantaggio di aver giocato d’anticipo. In questo momento, chi vuole volare da e per l’isola in regime di continuità da metà maggio in poi può farlo solo con il vettore nato dalle ceneri di Alitalia.

I prezzi, per i residenti, oscillano tra i 128 e i 144 euro andata e ritorno. Il più economico è il Cagliari Roma, il più costoso è l’Olbia Milano. Il cambio e il rimborso sempre gratuiti. Per i non residenti le tariffe sono più salate. Per andare e tornare da Roma a metà giugno un cagliaritano spende 128 euro, un non residente, per avere le stesse condizioni, paga 319 euro, due volte e mezzo in più.