Corsa salvezza

Il Cagliari di nuovo in zona retrocessione

La vittoria della Salernitana sul Venezia complica la situazione in classifica dei rossoblù

Il Cagliari di nuovo in zona retrocessione
Cagliari Calcio
Mister Agostini dirige il suo primo allenamento

La corsa salvezza si complica terribilmente per il Cagliari. La vittoria, sofferta, della Salernitana sul Venezia, per 2 a 1 fa salire i campani al quart'ultimo posto con i rossoblù che scivolano al terz'ultimo.  Nello scontro diretto di domenica i rossoblù si presenterannoda inseguitori con un punto di svantaggio in classifica.

La squadra sta preparando la missione sotto la guida di Agostini. Il nuovo allenatore - esordiente in serie A - si avvicina al suo battesimo di fuoco con più di un dubbio. Confermare i titolari o procedere a qualche avvicendamento in formazione? Insistere con il rodato 3-5-2 o tentare un cambio di modulo?  Una risposta affermativa ad entrambi i quesiti la suggerirebbero i rientri in pianta stabile in rosa di due elementi di primo livello come Rog e Nandez, ai quali Mazzarri ha riservato solo scampoli di gara.

L’ex mister, intanto, ha smentito con un comunicato la versione accreditata dalla stampa circa il suo licenziamento determinato dagli insulti indirizzati a club e giocatori, riservandosi di agire in sede legale per la tutela della propria immagine.