Il forte vento sta creando danni ingenti in tutta l'isola. A Olbia nella via Pisa il crollo di ampie porzioni di cornicione ha danneggiato tre auto in sosta. Per fortuna nessuno è rimasto ferito.

Numerosi gli interventi dei vigili del fuoco tra Olbia e Tempio. A la Maddalena la situazione più grave: grondaie pericolanti, caduta pali, insegne luminose. A Caprera un albero è caduto sulla strada.


Nella notte un albero è caduto sulla strada statale 200, nei pressi di Sorso. SUl posto vigili del fuoco e barracelli.

Numerosi interventi anche nel cagliaritano. In via Toscanini a Serdiana, nei pressi del campo sportivo, l'intervento dei vigili del fuoco per mettere in sicurezza l'area dopo la caduta di un albero sradicato dalle forti raffiche di vento.

Problemi anche per i collegamenti marittimi. Venti di burrasca a mare forza 8 hanno costretto Moby a far saltare le sei corse marittime nel collegamento tra Santa Teresa Gallura e Bonifacio. Ieri, invece, è stato il traghetto proveniente da Genova verso Porto Torres a essere dirottato verso lo scalo di Olbia. Disagi per il peggioramento delle condizioni meteo marine anche nel sud ovest della Sardegna: Delcomar fa sapere che tutto il traffico marittimo da e per Carloforte (Isola di San Pietro), "sarà dirottato verso lo scalo di Calasetta, con stessi orari e stesso naviglio". Non si registrano, invece, problemi nei collegamenti con l'isola di La Maddalena.
