Ragazzo di 19 anni si sente male a scuola e muore in ospedale

È successo a Trapani. Lo studente, residente a San Vito Lo Capo, era nella sua classe, all'Istituto alberghiero di Erice, quando lo ha colto un malore. È deceduto improvvisamente mentre si trovava al Sant'Antonio Abate

Ragazzo di 19 anni si sente male a scuola e muore in ospedale
Tgr Sicilia
Sono tutte da chiarire le cause della morte di un ragazzino di 19 anni, Osvaldo Kenga, residente a San Vito Lo Capo e studente dell'Istituto alberghiero di Erice, sempre in provincia di Trapani. Si trovava in classe quando ha avvertito i primi malesseri. È stato quindi trasportato in pronto soccorso a Trapani dove lo hanno raggiunto i suoi familiari. Ai medici aveva detto di avere dolori alla testa, alla gola e al collo. Dall'Asp riferiscono che il 19enne era stato sottoposto ad alcuni esami ma improvvisamente ha avuto un arresto cardiaco e per lui non c'è stato più nulla da fare. 

La procura di Trapani ha aperto un'inchiesta e ha disposto l'autopsia. La salma si trova ora nell'obitorio dell'ospedale Sant'Antonio Abate. Sono stati ascoltati i familiari del ragazzo, che gli amici chiamavano Aldo. Si tenta di capire che cosa potrebbe aver causato una morte così improvvisa.