Siracusa, controlli antidroga: 3 arresti per spaccio e detenzione di armi

Due persone ai domiciliari e una in carcere. Fondamentali per ritrovare gli stupefacenti sono stati “Elvis” e “Soan”, i cani dell'unità cinofila della Questura di Catania IL VIDEO

Siracusa, controlli antidroga: 3 arresti per spaccio e detenzione di armi
Questura Siracusa
Squadra mobile e unità cinofile in azione a Siracusa per dei controlli andidroga straordinari che hanno portato all'arresto di 3 persone per spaccio e detenzione di armi clandestine: Francesco Puglisi, Enrico De Angelis e Alessandro Caruso.
il primo nascondeva in delle voliere per uccelli una pistola con matricola abrasa e una a salve ed è ora agli arresti domiciliari. De Angelis, custodiva droga e armi nella casa di una persona di cui faceva il badante, ha provato ha gettare la droga nel bagno ma la polizia è intervenuta prima che riuscisse a disfarsi di tutto e ha cosi sequestrato cocaina, marijuana e hashish già divisa in dosi pronte per lo spaccio.

Nel terzo caso invece Caruso ha visto al polizia entrare in uno stabile in zona via Italia ed è scappato, quando è stato raggiunto aveva appena abbandonato uno zaino con dentro oltre 200 dosi di sostanze stupefacenti pronte per la vendita.

Il video della polizia