Sicilia
    23 Ottobre 2020 Aggiornato alle 23:25
    Cronaca

    Siracusa, controlli antidroga: 3 arresti per spaccio e detenzione di armi

    Due persone ai domiciliari e una in carcere. Fondamentali per ritrovare gli stupefacenti sono stati “Elvis” e “Soan”, i cani dell'unità cinofila della Questura di Catania IL VIDEO
    Credits © Questura Siracusa Le sostanze ritrovate dalla Polizia
    Le sostanze ritrovate dalla Polizia
    Squadra mobile e unità cinofile in azione a Siracusa per dei controlli andidroga straordinari che hanno portato all'arresto di 3 persone per spaccio e detenzione di armi clandestine: Francesco Puglisi, Enrico De Angelis e Alessandro Caruso.
    il primo nascondeva in delle voliere per uccelli una pistola con matricola abrasa e una a salve ed è ora agli arresti domiciliari. De Angelis, custodiva droga e armi nella casa di una persona di cui faceva il badante, ha provato ha gettare la droga nel bagno ma la polizia è intervenuta prima che riuscisse a disfarsi di tutto e ha cosi sequestrato cocaina, marijuana e hashish già divisa in dosi pronte per lo spaccio.

    Nel terzo caso invece Caruso ha visto al polizia entrare in uno stabile in zona via Italia ed è scappato, quando è stato raggiunto aveva appena abbandonato uno zaino con dentro oltre 200 dosi di sostanze stupefacenti pronte per la vendita.

    Il video della polizia
    watchfolder_TGR_SICILIA_WEB_705778_Video serv. Sq. Moboile - droga-armi 25.09.2020_RST.mxf
    
    					

    Potrebbero interessarti anche...

    
    					

    Altri articoli da Cronaca