Due incidenti con la moto a Pasquetta, muoiono un 30enne e un 54enne

Fatale per Calogero Pace lo scontro con un carroattrezzi a Serradifalco nel Nisseno, mentre a Palermo Ion Doru Vacarescu ha perso la vita finendo col suo scooter contro un albero

Due incidenti con la moto a Pasquetta, muoiono un 30enne e un 54enne
Ansa
L'incidente a Serradifalco

Un ragazzo di 30 anni, Calogero Pace, è morto a Serradifalco, in provincia di Caltanissetta, a seguito di un incidente stradale. Il giovane, a bordo di una moto, si sarebbe scontrato contro un carroattrezzi ieri intorno alle 14.30. Quando è arrivata l'ambulanza del 118, il motociclista era in arresto cardiaco e all'arrivo nell'ospedale Sant'Elia di Caltanissetta è stato dichiarato il decesso.

Nella tarda serata, invece, a Palermo, Ion Doru Vacarescu, romeno di 54 anni, ha perso il controllo dello scooter su cui viaggiava schiantandosi contro un albero in via Dante, poco prima dell’incrocio con piazza Virgilio. Non sembrerebbe ci siano altri mezzi coinvolti. Il motociclista è stato trasportato all'ospedale Civico dove è morto per le ferite provocate all'impatto. Sono in corso le indagini da parte dell'infortunistica della polizia municipale.