La galleria di Castel Romano chiusa per due ore

Scontro frontale tra auto a Pieve di Bono: 2 feriti gravi

Un'auto ha invaso l'altra corsia all'uscita della nuova galleria, in direzione Tione. Rilievi della polizia locale della Valle del Chiese

Scontro frontale tra auto a Pieve di Bono: 2 feriti gravi
Polizia locale valle del Chiese
Un violento impatto frontale tra due auto: è avvenuto poco dopo le 13 a Pieve di Bono, in prossimità dell'uscita della nuova galleria Castel Romano, verso Tione.

Secondo una prima ricostruzione della polizia locale della Valle del Chiese, guidata dal comandante Stefano Bertuzzi, il conducente dell'auto che procedeva proprio in direzione Tione avrebbe invaso la corsia opposta, scontrandosi con la macchina che viaggiava verso Storo.

Ma per far piena luce sulla dinamica dell'incidente, alla cui origine potrebbe esserci una distazione, un malore o un colpo di sonno, serviranno le immagini delle telecamere esterne e interne della galleria.

Feriti in modo grave i conducenti, di 30 e 45 anni, entrambi della Valle del Chiese, trasportati in eliambulanza all'ospedale Santa Chiara di Trento.

La galleria è rimasta chiusa dalle 13.15 alle 15.30, con traffico deviato sulla vecchia statale e disagi per la circolazione.
Pieve di Bono, incidente in galleria Polizia locale valle del Chiese
Pieve di Bono, incidente in galleria