Strada della Valsugana, interruzione a Trento nella notte di lunedì

Lavori per realizzare la ciclabile. Tunnel di Martignano bloccato in direzione Padova per alcune ore. Limitazioni di velocità fino all'autunno

Strada della Valsugana, interruzione a Trento nella notte di lunedì
TgrTrento
Proseguono i lavori della ciclabile nel tratto fra Ponte Alto e i Crozi, a Trento. E' il momento di realizzare il sottopasso sulla stataleQui i particolari sulla ciclabile.
Nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 luglio, verrà realizzata una deviazione della carreggiata in direzione Padova, tra i km 126,3 e 126,6, in località Crozi.

La deviazione rimarrà fino a quando saranno finiti i lavori, verso la fine dell’autunno 2019. Verrà sempre garantito il transito su due corsie di marcia, con una larghezza utile di m 6,50 e limitazione della velocità a 50 Km/h.

Per realizzare la deviazione e posare la segnaletica di cantiere sarà necessaria per qualche ora la chiusura totale della canna in direzione Padova della galleria di Martignano. 
La chiusura avverrà tra le ore 20,30 di lunedì 22 luglio e le ore 01.00 di martedì 23 luglio, il traffico verrà deviato sulla viabilità ex S.S. 47 delle Laste.