Trento
16 Settembre 2019 Aggiornato alle 08:54
Trasporti & Viabilità

Trento, nuovo parcheggio da 147 posti in via Fersina

Il parcheggio sorgerà a fianco della nuova rotatoria a Trento sud. Sarà dotato di impianto di illuminazione, sistema di videosorveglianza e accessi regolati da stanghe. Costo dell'opera 670mila euro
Credits © ComuneTrento Trento, la rotatoria di via Fersina
Trento, la rotatoria di via Fersina
Sarà pronto solo nel 2021 il parcheggio  da 147 posti auto dotato di impianto di illuminazione, sistema di videosorveglianza e di arredo a verde in via Fersina all'altezza della nuova, grande rotatoria.
Gli accessi in entrata ed uscita saranno posti sul lato nord dell'area e sono stati studiati in modo tale da poter essere regolati da apposite stanghe comandate elettricamente.
L'impianto di illuminazione avrà 28 pali alti 4 metri e mezzo e corpi illuminanti a LED doppi o singoli in base alle aree da illuminare.
Il progetto prevede la piantumazione nel parcheggio in modo geometrico di alberature della specie Morus alba fruitless, anche le rampe esterne saranno piantumate.
I lavori inizieranno nell'autunno dell'anno prossimo per una durata presunta di 150 giorni ed un costo totale di 670mila euro.



 

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Trasporti & Viabilità