Trentino volley Rosa

Delta Informatica recupera il 18 marzo la partita prevista domenica 1

Pallavolo femminile A2: le decisioni sul calendario dopo lo stop causa coronavirus. Intanto operazione ok per Moncada

Delta Informatica recupera il 18 marzo la partita prevista domenica 1
TgrTrento
La sfida tra Delta Informatica Trentino e Itas Città Fiera Martignacco, prevista da calendario per domenica 1 marzo e rinviata per l'emergenza coronavirus verrà recuperata mercoledì 18 marzo alle ore 18 al Sanbàpolis di Trento.
Le gialloblù di Matteo Bertini, salvo nuove disposizioni da parte della Federazione e della Lega Pallavolo, torneranno in campo domenica 8 marzo a San Giovanni in Marignano per sfidare la vice capolista Omag nel big match valido per la quinta ed ultima giornata d'andata della pool promozione.
Il match con il Geovillage Hermaea Olbia (prima giornata di ritorno) sarà quasi certamente anticipato da domenica 15 a sabato 14 marzo alle 20.30 al Sanbàpolis.

Nel frattempo la società comunica che la propria alzatrice Elisa Moncada, infortunatasi al ginocchio nel giorno di Santo Stefano sul parquet di Montecchio Maggiore, è stata sottoposta nei giorni scorsi ad un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro. L'intervento, eseguito a Trento dal dottor Giorgio Benigni, è perfettamente riuscito.