Nel luglio 2018 precipitò dalla tettoia della casa di cura Villa Regina

A "Chi l'ha visto" il caso della morte di Fiorella Bacci, fiosioterapista

Il caso venne archiviato come suicidio e sui media non apparvero notizie su questa vicenda. I genitori di Fiorella, a due anni e mezzo dalla morte della figlia, hanno chiesto alla popolare trasmissione Rai di occuparsi di questa storia

A "Chi l'ha visto" il caso della morte di Fiorella Bacci, fiosioterapista
TgRTrento
Le immagini felici di Fiorella che con i genitori, Pietro e Liliana, seduti sul divano, guardano la televisione insieme, poi suona un disco, la canzone è stata scritta da un ex paziente di Fiorella, si erano incontrati ad Arco, a Villa Regina dove lei lavorava.
Scorci di vita ricostruiti dalle telecamere della popolare trasmissione Rai "Chi l'ha visto?" cui i genitori si sono rivolti perché sono convinti che questa morte non vada archiviata come suicidio. Hanno chiesto che se qualcuno per caso sapesse, fosse e a conoscenza di qualche particolare, di cosa sia successo su quella terrazza, nel luglio del 2018, si faccia avanti. E alla Procura di Rovereto di riaprire il caso e fare l'autopsia sul corpo della figlia.
A "Chi l'ha visto" è stato sentito anche un amico, ha raccontato che Fiorella stava vivendo un bel periodo, aveva appena presentato un progetto per l'ampliamento di Villa Regina.

Ascolta un estratto del'intervista alla mamma di Fiorella dalla puntata del 27 gennaio 2021 di "Chi l'ha visto"