In piazza a Vigo Meano l'appuntamento è per le 20

Fiaccolata e raccolta fondi per Deborah

Il servizio d'ordine della serata organizzata in ricordo della donna uccisa dal marito verrà gestita dagli Alpini

Fiaccolata e raccolta fondi per Deborah
TgrTrento

Fiaccole e lanterne in piazza a Vigo Meano per ricordare Deborah, la donna uccisa brutalmente dal marito Lorenzo Cattoni nella campagna di Cortesano. La coppia era prossima alla separazione.

L'INIZIATIVA
L'appuntamento è per stasera, alle 20 Saranno gli Alpini a garantire il rispetto delle distanze e l'osservanza delle disposizioni in vigore per nel rispetto delle norme anti Covid.
Intanto è stata attivata una raccolta fondi sulla piattaforma Gofund.me per aiutare i quattro figli di Deborah. I fondi saranno gestiti dal gruppo Alpini di Vigo Cortesano che si faranno garanti del corretto impiego della cifra raccolta, destinata solo ed esclusivamente ai figli della donna. Questo il link per aderire all'iniziativa 

Ad illuminare la piazza ci saranno fiaccole, lanterne e candele che ognuno si potrà portare da casa.
La raccolta fondi è promossa dalla Circoscrizione, associazioni e la comunità di Meano.

LE INDAGINI
Intanto la Polizia sta continuando ad indagare sui precedenti di violenza domestica che hanno portato Lorenzo Cattoni a uccidere, lunedì, a Cortesano, la moglie Deborah Saltori.
Il fermo di Cattoni è stato convalidato, non è stato possibile fare l'interrogatorio di garanzia per via delle condizioni di salute.
Lunedì invece dovrebbe essere effettuata l'autopsia sul corpo della donna.

 
Un cuore nella piazza della chiesa a Vigo Meano TgrTrento
Un cuore nella piazza della chiesa a Vigo Meano