Code al centro vaccinale di Trento Fiere: colpa delle doppie prenotazioni

Sono stati fissati più appuntamenti nello stesso orario. L'errore ha causato lunghe code e disagi. Le scuse dell'Azienda sanitaria

Code al centro vaccinale di Trento Fiere: colpa delle doppie prenotazioni
TgrTrento
C'è stato un errore nella definizione degli appuntamenti e nel centro vaccinale di Trento Fiere questa mattina si è formata una lunga coda di utenti in attesa.
Sono stati fissati più appuntamenti per la stessa fascia oraria e quindi si sono creati ritardi fin dall’apertura della seduta vaccinale.

Le persone convocate erano state preavvisate telefonicamente e invitate a recarsi all’appuntamento più tardi rispetto all’ora prevista, ma non è stato sufficiente a evitare le lunghe attese.

L'Azienda sanitaria fa sapere che per smaltire la coda sono state potenziate con personale aggiuntivo le attività di accettazione e somministrazione e sono state effettuate le verifiche sulle agende CUP dei prossimi giorni per evitare che il problema possa verificarsi anche in futuro.

In tarda mattinata le criticità sono state risolte.
L'Azienda sanitaria scrive: "ci scusiamo per il disagio arrecato a tutti gli utenti e in particolare alle persone più anziane che maggiormente possono aver sofferto l’attesa".