Si gioca Trento - Campodarsego

Porte aperte per 750 spettatori allo stadio Briamasco di Trento

Domenica 23 maggio, per la partita che potrebbe rivelarsi decisiva per la promozione. Sugli spalti mascherine, distanziamento e niente bibite. E alla fine vietati gli eventuali festeggiamenti

Porte aperte per 750 spettatori allo stadio Briamasco di Trento
TgrTrento
Domenica 23 maggio ore 15 - il match è stato anticipato di un'ora rispetto alle ultime partite - il Briamasco ospita Trento - Campodarsego, partita che potrebbe garantire agli aquilotti la storica promozione in serie C.
E lo stadio di via Sanseverino per l'occasione allenta le norme anti covid e riapre le porte al pubblico, anche se i posti saranno contingentati: capienza al 25%, insomma accesso consentito a 750 spettatori (e non mille come era stato annunciato in un primo tempo).

Il Comitato per la sicurezza e l ‘ordine pubblico ha permesso alla società di accogliere un numero massimo di 750 persone, distanziate e con la mascherina indossata.
Sabato mattina aperte le biglietterie per i tifosi interessati fino a raggiungere i posti concessi.

Alla partita si accederà solo con autocertificazione, sanificazione delle mani e mascherina indossata.
All’interno dello stadio non potrà essere consumata alcuna bevanda al fine di evitare l’abbassamento della mascherina.

Al termine dell’ incontro, se il Trento dovesse guadagnare la promozione, non è programmato alcun festeggiamento e tifosi saranno invitati a lasciare le tribune in modo ordinato e soprattutto scaglionato.

L’appuntamento con la festa per la promozione è rinviata a luglio in occasione dei festeggiamenti per i 100 anni della società.

Attualmente il Trento ha 72 punti e quattro partite da giocare. L'immediata inseguitrice Arzignano ha 58 punti e cinque partite da giocare.
Se domenica il Trento vince conquista la matematica promozione, indipendentemente dal risultato dell'Arzignano