Sui binari si torna alla normalità con qualche novità

Treni, ripartono i principali collegamenti con le frecce

Da domenica 14 giugno, dalla stazione di Trento, ritornano tutti i principali collegamenti con le Frecce, in particolare il Fracciarossa diretto a MIlano e molti altri del fine settimana

Treni, ripartono i principali collegamenti con le frecce
TgRTRento
Treni, migliorata la situazione pandemica, sui binari ritornano tutti i principali collegamenti con le Frecce, come prima dello scoppio dell'emergenza sanitaria.
La novità da domenica 13 giugno. In particolare riprende il Frecciarossa diretto che collega Trento a Milano, ma anche i collegamenti del fine settimana fra Trentino-Alto Adige e Marche, mentre sulla linea Bolzano - Roma l'offerta è stata completamente ripristinata ai livelli antecedenti l'emergenza sanitaria. Si aggiunge anche una nuova fermata a Maratea per il Frecciargento Bolzano - Sibari.
In particolare queste le destinazioni e gli orari.

TRENTO-MILANO
Torna a scivolare sui binari anche il Frecciarossa che collega Trento a Milano con fermate a Trento, Rovereto, Verona Porta Nuova, Peschiera Del Garda, Brescia. 
Durante la settimana la partenza da Trento  è alle 9.19 con arrivo a Milano alle 11.45, nel fine settimana il treno parte da  Trento alle 18.21 con arrivo a Milano alle 20.45. 
In direzione opposta, dal lunedì al venerdì il treno parte da Milano alle 17.45 con arrivo a Trento alle 20.15, sabato e domenica, invece, la partenza da Milano è alle 10.15 e l'arrivo a Trento  alle 12.32.
TRENTINO ALTO ADIGE-MARCHE
Ripartono i collegamenti del fine settimana fra Trentino-Alto Adige e Marche. Il Frecciarossa Bolzano - Ancona ferma a Trento alle 8.26, Rovereto, Verona, Bologna, Rimini, Riccione, Cattolica, Pesaro, Senigallia, arrivo ad Ancona alle ore 12.45; la corsa di rientro Ancona-Bolzano parte da Ancona alle 16.00 con arrivo a Trento alle 20.03.
BOLZANO - ROMA
Sulla linea Bolzano - Roma l'offerta è stata completamente ripristinata ai livelli antecedenti l'emergenza sanitaria.Saranno 10 le Frecce in circolazione ogni giorno. Il servizio prevede fermate intermedie a Trento, rovereto, Verona Porta Nuova, Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella e Roma Tiburtina. Nuova fermata a Maratea per il Frecciargento Bolzano - Sibari. Le fermate intermedie sono Trento, Rovereto, Verona
Porta Nuova, Bologna Centrale, Firenze S. M. Novella, Roma Tiburtina, Roma Termini, Napoli Afragola, Salerno, Maratea, Scalea-S. Domenica Talao, Paola, Torano-Lattarico.