Trento
04 Dicembre 2021 Aggiornato alle 10:34
Cronaca

Val di Non

Sarnonico, un 27enne è morto nel rogo della sua auto

La macchina poco dopo mezzanotte è uscita di strada e si è schiantata contro una casa per poi incendiarsi. La vittima è Harminder Singh, indiano, residente in zona e lavoratore presso un kebab di Sarnonico
di Stella Antonucci
Credits © Vigili del Fuoco Sarnonico L'auto carbonizzata a Sarnonico, in Val di Non
L'auto carbonizzata a Sarnonico, in Val di Non
Dopo l'urto l'automobile si è incendiataDopo l'urto l'automobile si è incendiata
Terribile incidente stradale avvenuto nella notte a Sarnonico, in Val di Non. Un'auto, poco dopo la mezzanotte, è uscita di strada e si è schiantata contro un edificio per poi incendiarsi. 

Un impatto violentissimo, con il conducente - un giovane indiano di 27 anni, Harminder Singh, residente in zona e lavoratore presso un kebab di Sarnonico - che non ha avuto scampo intrappolato nel veicolo in fiamme.

L'incidente è accaduto sulla strada che da Seio porta a Sarnonico, proprio all'ingresso del centro della Val di Non. Sono stati i residenti della casa a dare l'allarme. Sul posto son intervenuti i vigili del fuoco di Sarnonico e Fondo, ma per il 27enne che viaggiava a bordo dell'auto non c'è stato nulla da fare. L'auto è distrutta e Harminder Singh è morto carbonizzato.

Non si esclude che all'origine dell'incidente ci possa essere stata la velocità o un'alterazione alcolica. Indagano i carabinieri della compagnia di Cles. 
L'automobile carbonizzata dopo lo schiantoL'automobile carbonizzata dopo lo schianto

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Cronaca