Trento
05 Dicembre 2021 Aggiornato alle 22:05
Sport

BLM GROUP ARENA

Basket, che batosta per l'Aquila, cede agli spagnoli di Badalona

Sconfitta in casa alla Blm Group Arena per 86 a 56. I bianconeri cercheranno un pronto riscatto domenica, quando torneranno in campo di nuovo alla BLM Group Arena contro Treviso
Credits © @tgr Brutta sconfitta contro gli spagnoli
Brutta sconfitta contro gli spagnoli
Niente da fare per l'Aquila Basket in Eurocup. Dopo la vittoria portata a casa con Reggio, la Dolomiti Energia crolla davanti agli spagnoli della Joventut Badalona, primo match della stagione europea.

Un debutto complicato dunque per i bianconeri, che faticano a mettersi in moto nella metà campo offensiva e che devono subito fare i conti con la stazza e la forza d’urto di una delle big del gruppo A di EuroCup.

Badalona costringe al 30% dal campo l’attacco di capitan Forray e compagni, trovando poi nella metà campo offensiva leadership e giocate determinanti da tutti i suoi senatori, su tutti Tomic e Ribas.

All'Aquila non è bastata la coinvolgente intensità di Caroline e lo sforzo difensivo.

I bianconeri cercheranno un pronto riscatto domenica, quando torneranno in campo di nuovo alla BLM Group Arena contro Treviso: palla a due alle 17.30 e caccia al terzo successo consecutivo in Serie A.

Il 27 ottobre invece gli uomini di Lele Molin affronteranno in trasferta la seconda formazione spagnola del girone, Andorra (ore 20.00).

 

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Sport