Trento
17 Ottobre 2021 Aggiornato alle 23:00
Sport

Comincia con un successo il campionato della Trentino Volley

Nel posticipo della prima giornata di Superlega, i trentini piegano 3-0 in casa Verona. Miglior marcatore Kaziyski con 16 punti
Credits © Trentino Volley trentino volley
trentino volley
watchfolder_TGR_TAA-TRENTO_WEB__Itas Trentino Bindi.mxf
Comincia nel migliore dei modi il campionato di Superlega per l'Itas Trentino Volley. Nel posticipo della prima giornata, i gialloblù guidati da Angelo Lorenzetti e accompagnati da 1.420 tifosi in tribuna hanno fatto valere la legge della Blm Group Arena nel sempre sentito derby dell'Adige contro Verona.

Il risultato finale è stato un rotondo 3-0 in favore di Trento, ma il risultato non deve far pensare a una vittoria semplice, a parte forse il primo set.

Archiviato infatti il primo parziale con il largo punteggio di 25-16, l'Itas ha dovuto battagliare punto su punto per portare a casa gli altri due set. Il secondo si è infatti concluso ai vantaggi, al termine dei quali Trento è riuscita ad avere la meglio per 29-27. Il terzo ha vissuto a lungo sul filo dell'equilibrio, con la Trentino Volley capace di conquistare un piccolo break e difenderlo fino al 25-23 finale che ha chiuso parziale e incontro.

Miglior marcatore fra i trentini Kaziyski, autore di 16 punti. Nel video il racconto della partita con Luca Bindi.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Sport