Trento
02 Ottobre 2022 Aggiornato alle 00:00
Sport

Calcio serie B

Clamoroso: l'FC Südtirol divorzia da Lamberto Zauli

In un secco comunicato la società neopromossa in serie B annuncia che l'allenatore si fa da parte in base a un accordo consensuale per divergenti visioni sportive. Al momento la squadra affidata al vice Leandro Greco
Credits © Fc Suedtirol L'allenatore Lamberto Zauli
L'allenatore Lamberto Zauli
Clamoroso divorzio sportivo tra l'allenatore Lamberto Zauli e l'FC Südtirol.
La società neopromossa in serie B in un secco comunicato annuncia che, in seguito a visioni sportive diverse, le strade con Zauli si dividono consensualmente.

La guida tecnica della squadra viene temporaneamente affidata al vice allenatore Leandro Greco e allo staff tecnico in carica.
Al mister un ringraziamento e i migliori auguri per il proseguimento della carriera professionale sportiva, conclude il comunicato.

Finora sotto la guida di Zauli era mancata la vittoria. I biancorossi erano stati eliminati dalla Coppa Italia dal Feralpi Salò nella gara d'esordio per 3-1 ed erano stati sconfitti in amichevole dal Sassuolo per 2-0.
Anche sabato scorso, nell'amichevole contro il Mantova, la squadra non era andata oltre il pareggio 2-2, ma nel primo tempo era andata sotto di due gol, dimostrando di non avere risolto i problemi di assetto.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Sport