Festival dello Sport, sguardo rosa verso le Olimpiadi 2026

Malagò preoccupato per i ritardi sui tempi di realizzazione degli impianti. Commozione all'Auditorium Santa Chiara per i ragazzi dell’82, Altobelli, Bergomi, Causio, Collovati e Conti

Festival dello Sport, sguardo rosa verso le Olimpiadi 2026
TgrTrento
Teatro Sociale gremito per il Focus su Milano-Cortina 2026. Presenti leggende dello sport, come Carolina Kostner e Tina Maze, e tanti dirigenti di primo piano a partire da Luca Pancalli, presidente del Comitato Paralimpico che ha parlato di grande operazione di inclusione e crescita sociale per il paese. Insomma di un’occasione da non perdere.

Ad aprire gli incontri della seconda mattinata di Festival, la leggenda del pugilato Clemente Russo. Due volte campione del mondo e vicecampione olimpico a Pechino 2008 e Londra 2012 Russo, a Palazzo Geremia, ha parlato della sua vita dei tanti pugni dati e dei tanti incassati.

Auditorium Santa Chiara pieno e commosso per i ragazzi dell’82, Altobelli, Bergomi, Causio, Collovati e Conti che hanno fatto rivivere a tutti gli appassionati i momenti più belli e salienti del Mondiale trionfale di Spagna. 

Nei video i servizi di Gianfranco Benincasa.