Trento
02 Dicembre 2022 Aggiornato alle 23:15
Economia & Lavoro

L'annuncio

Dolomiti Energia, Silvia Arlanch è la nuova presidente

Confermata l'indicazione già anticipata nei giorni scorsi: la roveretana è stata nominata al timone della holding al posto del compianto Massimo De Alessandri
Credits © Tgr Trento La nuova presidente di Dolomiti Energia
La nuova presidente di Dolomiti Energia
Dolomiti Energia ha una nuova presidente.

Si tratta di Silvia Arlanch, che succede a Massimo De Alessandri prematuramente scomparso nel luglio scorso. Resterà in carica meno di due anni, fino a luglio 2024.
 
Roveretana, commercialista, socio senior di uno studio professionale cittadino, Silvia Arlanch ricopre la carica di amministratore in una primaria società quotata operante nel settore assicurativo, cariche di collegio sindacale e revisore legale in molte realtà del territorio, ed è consulente aziendale. "È prioritaria - ha detto - la definizione di un nuovo piano strategico credibile e coerente con un mercato dell’energia fortemente mutato, governato da nuove regole". Per lei il benvenuto anche dell'amministratore delegato Marco Merler.

Nell’occasione su proposta della nuova presidente è stata avanzata l’ipotesi di istituire, in memoria di Massimo De Alessandri, delle borse di studio a sostegno alle future generazioni,  “un gesto concreto - e non solo commemorativo - aderente alla nostra comune filosofia e alla sua memoria.”

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Economia & Lavoro