Trento
02 Dicembre 2022 Aggiornato alle 23:15
Economia & Lavoro

Ultimi giorni per il Superbonus, a Trento si prevede un boom di domande

In vista della scadenza attivata una linea di assistenza ad hoc
Credits © @Tgr Trento Un cantiere a Trento
Un cantiere a Trento
Venerdì 25 novembre è l’ultimo giorno utile per la presentazione delle pratiche connesse alla Cilas (Comunicazione inizio lavori asseverata semplificata) per il superbonus al 110 per cento. Dopo questa data l'agevolazione passerà al 90%.

Il Comune di Trento prevede quindi un boom di richieste per quest'ultimo periodo che potrebbe sovraccaricare lo sportello online

Il servizio Edilizia privata e Suap, in collaborazione con il servizio Innovazione e transizione digitale, garantirà quindi assistenza tecnica telefonica dedicata nelle giornate di giovedì e venerdì dalle 8 alle 16, ai numeri 0461-884578 o 0461-884790. Sarà possibile anche inoltrare richiesta di assistenza tramite mail all’indirizzo mail superbonus@comune.trento.it.

Le pratiche vengono protocollate automaticamente dopo l’invio dal portale ma, considerato il carico di accessi che si verificherà verosimilmente nella giornata di venerdì, il Comune suggerisce di non attendere l’ultimo minuto.

Considerata l’eccezionalità della situazione, in caso di malfunzionamenti del portale è ammessa la presentazione delle pratiche via pec all’indirizzo servizio.ediliziaprivata@pec.comune.trento.it.

					

Potrebbero interessarti anche...


					

Altri articoli da Economia & Lavoro