La rassegna stampa di oggi, mercoledì 10 aprile

Uno sguardo alle prime pagine dei quotidiani trentini in edicola

La rassegna stampa di oggi, mercoledì 10 aprile
.
.

Il Corriere del Trentino titola: "Hotel dismessi, sì alle foresterie" La cosiddetta legge Gottardi è passata ieri in consiglio provinciale con voto bipartisan. Gli albergatori: “Passo avanti ma non risolutivo”

In taglio alto, Associazione ACAV, impegno per il Congo "Africa terra di conquista"

In fotonotizia al centro, l'impresa che inizierà stamattina dal Muse di Trento: “Borella in bici fino al Pakistan, l'acqua il tema dominante”

La prima pagina del Corriere del Trentino @tgr
La prima pagina del Corriere del Trentino

Il T Quotidiano apre sull'ipotesi di un condono edilizio: "Le professioni: "No alla sanatoria". L'ordine degli architetti e ingegneri chiedono dialogo con la Provincia.

In taglio basso il report sulla sanità della Fondazione Gimbe: 14.000 famiglie trentine rinunciano alle cure. Sanità a pagamento, la spesa sale del 14%

La prima pagina del T @tgr
La prima pagina del T

L'Adige dedica al report Gimbe l'apertura: "Sanità, sale la spesa dei trentini". Ogni famiglia versa 1743 euro all'anno per curarsi: primo posto in Italia.

Al centro la grande foto con i protagonisti del prossimo Festival dell'Economia di Trento.

In taglio medio la cronaca giudiziaria: “Aquaspace assolta, dopo 7 anni via i sigilli al depuratore. Una vicenda che ci è costata 20 milioni di euro, dice il presidente Giulio Bonazzi”

La prima pagina dell'Adige @tgr
La prima pagina dell'Adige