Nuova tragedia nei boschi di Sagron Mis.

Ottorino Daldon stava recuperando nel bosco di sua proprietà il tronco di una pianta diventa dal maltempo. Il mese scorso era stato lproprio ui a trovare il corpo senza vita dell'operaio moldavo spostato dopo l'incidente che gli era costato la vita

Sul luogo dell'incidente rimangono il trattore ed i tronchi d'albero che Ottorino Daldon stava recuperando nel bosco di sua proprietà a Sagron Mis. 

L'uomo, un 50 enne della zona, era impegnato a sezionare una pianta già divelta dal maltempo in località Mis quando è stato improvvismanete travolto dall'albero. 

Ottorino Daldon era operaio del comune di Sagron Mis, unico dipendente della piccola municipalità del Primero scossa da questa tragedia sociale come l'ha definita il sindaco Luca Gadenz. 

Inutili i soccorsi giunti sul posto con l'elicottero partito da Trento, Il 50enne è morto sul colpo. 

Un incidente che giunge a poche ore dalla svolta nelle indagini per la morte di Vitali Mardari il boscaiolo moldavo di 29 anni, trovato senza vitanei boschi di Sagron Mis un mese fa e causalmente destino volle che il primo ad arrivare sul luogo della tragedia fu proprio il vigile del fuoco Ottorino Daldon.