Trento
19 Dicembre 2018 Aggiornato alle 06:31

Tgr in 60 secondi del 3 dicembre

Le notizie in un minuto di lunedì 3 dicembre. In primo piano la vittoria mondiale della Trentino Volley; il Festival della Famiglia; i sabotaggi a Passo Rolle: preso di mira un secondo impianto e gli sviluppi dell'incendio in via Maccani

17 trofei vinti in 10 anni, otto a livello internazionale. Il quinto mondiale per club conquistato in Polonia dalla Trentino Volley è la fotografia di una squadra di grandi campioni.

Festival della Famiglia, all'inaugurazione a Trento non c'era - come annunciato - il Ministro Lorenzo Fontana, non sono mancate però le contestazioni. Tema della settima edizione, che andrà avanti fino al 9 dicembre: il benessere familiare come leva per la crescita del terrritorio.

A Passo Rolle sono state danneggiate 2 seggiovie e non una sola. Oltre alla Ferrari, la Paradiso. E le indagini dei carabinieri vanno avanti per risalire al o ai sabotatori.

L'incendio di via Maccani a Trento. Il Comune ha aperto una procedura d'urgenza insieme all'Itea per individuare alloggi di edilizia popolare per le famiglie sfollate. 

Potrebbero interessarti anche...

Altri video da Cronaca