Tgr in 60 secondi del 20 gennaio

Valle del Chiese: muore precipitando dalle cascate di ghiaccio. Incendio in un rifugio per senza tetto a Rovereto. Assemblea delle scuole materne. Calcio e Cross della Vallagarina. Le notizie del 20 gennaio raccontate in un minuto

Muore precipitando dalle cascate di ghiaccio di malga Caino in Valle del Chiese. La vittima è Matteo Penasa 43 anni di Pieve di Bono. Aveva affrontato la cascata in solitaria. L'allarme lanciato dai familiari. Inutile l'intervento del Soccorso alpino.

Incendio in un rifugio di fortuna per senza tetto a Rovereto. A fuoco materassi e coperte. Dalla struttura, un ex mobilificio abbandonato, si è sviluppato un fumo denso che ha avvolto la vicina statale. Sull'origine dell'incendio indagano i carabinieri. 

Scuole materne in assemblea a Trento. 133 gli istituti associati alla Federazione provinciale che guarda al futuro e, alla nuova giunta, chiede conferme e supporto ai programmi educativi.

Calcio. Vince il Trento perde il Levico ad Arzignano. Al Briamasco la vittoria mancava da più di tre mesi. Gli Aquilotti regalano al nuvo mister un 3 a 2 contro i friulani del Cjarlins.

42esimo Cross della Vallagarina. Dominio africano tra gli uomini. Quarto Cesare Maestri. Tra le donne duello trentino per l'ultimo gradino del podio sul quale è salita Angela Mattevi. Quarta Isabel Mattuzzi.