Trento
21 Settembre 2019 Aggiornato alle 21:55
Cronaca

Tgr in 60 secondi del 10 febbraio

In primo piano: il tragico scontro tra auto a Mezzolombardo; le ronde anti-lupo; le porte aperte alla Centrale 112; il carnevale in piazza al via; esercitazione della protezione civile a Povo

Tragico scontro tra auto sulla provinciale Trento Rocchetta vicino a Mezzolombardo. A perdere la vita un 43enne di Ton, Devis Battan, che con la sua Panda ha invaso la corsia opposta. Grave ma non in pericolo di vita l'altra conducente.

Da domani (11 febbraio) non partirà nessuna ronda antilupo in Trentino, come sembrava fosse stato annunciato. Nessuna task force contro i grandi carnivori. A dirlo il questore di Trento Giuseppe Garramone che precisa: "presteremo solo un servizio di controllo allargato". 

Domenica dalle porte aperte alla Centrale Unica di Emergenza 112 a Trento. Nel 2018 le chiamate sono state 215mila. 5 secondi il tempo di risposta da parte degli operatori.

Esercitazione della protezione civile trentina tra Povo e Villazzano. Simulato un mega incidente. La cittadinanza non è stata avvertita per rendere i soccorsi il più possibile veritieri.

E' partito in Trentino il mese del carnevale. 30 giorni con iniziative nelle piazze a suon di sfilate e pranzi. Il via a Ciago in Valle dei Laghi.

					

Potrebbero interessarti anche...


					
						

Altri video da Cronaca