Trento
    23 Aprile 2019 Aggiornato alle 12:56

    Tgr in 60 secondi dell'11 febbraio 2019

    Recupero legname schiantato, bisogna fare presto. Frana a Vezzano, il bus con gli studenti era appena passato. Levico: a lezione di giornalismo; e domani comincia il congresso Fnsi. Da Trento in Cina in e-bike

    Recupero del legname schiantato nelle foreste: bisogna fare presto. Appello dei proprietari  di segherie trentini affinché la provincia incentivi il lavoro dei comuni  nei boschi.

    Frana all'alba sulla strada provinciale che da Ranzo e Margone scende verso Vezzano in valle dei Laghi. Non ci sono stati feriti. L'autobus di linea con a bordo degli studenti era passato da circa mezz'ora. Ora viabilità regolare.

    L'informazione non è un algoritmo, lo hanno spiegato i giornalisti che a Levico hanno tenuto la prima lezione agli studenti come da un accordo fra Ordine, sindacato e provincia.  E' questa l'ideale apertura del congresso del sindacato dei giornalisti italiani dedicato ad Antonio Megalizzi.

    In Cina in e-bike. E in più la scalate di 10 vette: è il progetto di Janez Borella, alpinista di Fai della Paganella con il valtellinese Giacomo Meneghello. 10mila chilometri in 100 giorni, il via in primavera.

    Potrebbero interessarti anche...

    Altri video da Cronaca