Calcio, sere D: al Trento il derby con il Levico

Lo scontro fratricida finisce 2 a 1 per gli aquilotti, che salgono a quota 22 in classifica e restano agganciati alla zona play out. Levico a 27

Levico e Trento danno vita ad un bel derby, con un primo tempo intenso e di qualità. Padroni di casa in divisa bianca e disposti con un 4-3-1-2, con Guatieri alle spalle di Forcinella e Fabio Bertoldi. 4-3-3 per gli aquilotti, con Zucchini in mediana.
Il Levico è più pericoloso in avanti, ma ad andare in rete, 2 volte su palle inattive, è il Trento: al 20' su corner da sinistra con Cristofoli per l'uno a zero e al 33', sempre sugli sviluppi di un corner da sinistra, con Baronio che firma il raddoppio.
Si gioca ad una sola metà campo nella ripresa, il Levico mette alla corde il Trento e ancora da corner da sinistra, dimezza lo svantaggio, con un sinistro a rientrare di Castellan. La rete infonde fiducia ai ragazzi di Favaretto, ma la generosità profusa fino all'ultimo non basta a raddrizzare la gara: vince il Trento, che resta in scia alla zona playout, complicando il percorso per la salvezza diretta al Levico.

La Classifica

ADRIESE                          55
ARZIGNANO                    54
U.FELTRE                        50
CAMPODARSEGO          47
V.BOLZANO                     44
DELTA                              41
ESTE                               36
CHIONS                          34
MONTEBELLUNA          34
CJARLINS                      33
CARTIGLIANO               33
BELLUNO                      32
SANDONA'                    31
ST.GEORGEN               29
LEVICO                         27
CLODIENSE                 26
TRENTO                       22
TAMAI                           22