Trento
16 Settembre 2019 Aggiornato alle 08:54
Sport

Brienza: la mia Aquila Basket a stelle e strisce pronta a spiccare il volo

Il coach della Dolomiti energia fa il bilancio dopo le prime settimane di preparazione: "la squadra lavora e ha piacere a lavorare insieme"

Mancano due settimane dal via al campionato (esordio il 25 settembre alla BLM Group Arena con Pistoia) e coach Brienza fa un primo bilancio della preparazione all'indomani della bella vittoria nel Memorial Brusinelli: "siamo nel periodo della stagione nel quale vittorie e sconfitte contano relativamente poco. Quel che è importante è che la squadra lavora e ha piacere a lavorare insieme per crescere e mettere le basi ad una stagione impegnativa".

Intanto Dolomiti Energia Basket Trentino ha presentato il nuovo Gold sponsor Gruppo Paterno, che per i prossimi tre anni legherà il suo nome al club di piazzetta Lunelli.
Il 18 settembre la partita contro Bonn che si giocherà alle ore 20.00 e che sarà anche l’occasione per presentare ai tifosi la nuova Dolomiti Energia Trentino (ingresso libero alla BLM Group Arena) prenderà così il nome di “Trofeo Gruppo Paterno” (16 società, tutte insediate in Trentino: Eurobrico, CasaTua, Xlam Dolomiti, Funivie Lagorai, Melagorai).

					

Potrebbero interessarti anche...


					
						

Altri video da Sport