Trento
16 Ottobre 2019 Aggiornato alle 19:29
Cronaca

Tgr in 60 secondi del 10 ottobre

Le principali notizie: a Trento 4 giorni di grande sport e di fenomeni; le piazze della città si trasformano in palestre; venerdì 11 ottobre sciopero dei trasporti; le indagini sulle cooperative trentine; anziano rapinato a Rovereto

Trento è tornata ad ospitare il Festival dello Sport, il festival dei fenomeni. Alle Albere il mito delle rosse e di Schumacher. Venerdì, alle 13, le frecce tricolori a rendere omaggio alla città e ai campioni di ieri e di oggi.

Non solo sport raccontato, ma anche sport praticato. Nelle piazze di Trento la possibilità di provare volley, basket, arrampicata, tiro con l'arco, rowing e calcio. 

Sono previsti disagi l'11 ottobre in Trentino per chi usa i mezzi pubblici. I dipendenti di Trentino Trasporti protestano per il rinnovo del contratto che riguarda 1300 lavoratori e si fermano dalle 11 alle 15.

inquirenti al lavoro per ricostruire la rete di società e professionisti considerati vicini a cosa nostra che avrebbero relazioni con controllate e fornitori siciliani delle cooperative trentine.

Anziano rapinato a Rovereto sulla ciclabile del Leno. Due donne identiicate e denunciate. Si cerca un complice. L'uomo aveva con sé 500 euro appena prelevati.



					

Potrebbero interessarti anche...


					
						

Altri video da Cronaca