tgr in 60 secondi del 20 novembre

Folgaria e Garda, strade chiuse; Bezzi nuovo segretario Cisl; i lavori della Loppio-Busa; i diritti dell'infanzia; morto Volpi; Pinamonti in rete

Rimarrà chiusa per qualche giorno la strada di Folgaria interrotta a Mezzomonte a causa di una frana. Strada interrotta anche tra Torbole e Riva a causa di uno smottamento dal Monte Brione che sovrasta il lago di garda.

Michele Bezzi è il nuovo segretario generale della Cisl Trentina.  L'elezione stamane a Trento nel segno della continuità con Lorenzo Pomini che lascia per limite dei mandati.

Le immagini del cantiere per la galleria Loppio Busa, una delle opere più attese in Trentino. Opera da 108 milioni di euro, 67 per le sole gallerie.

Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia. A Trento distribuite quasi 10 mila borracce di alluminio riciclato agli  studenti delle scuole cittadine.

Si svolgeranno venerdì a Trento i funerali di Francesco Volpi. Il comandante aveva 105 anni ma sino a pochi mesi fa si alzava in volo con un aereo da turismo.

Iniziato il viaggio per roma del presepe di Scurelle. verrà montato in piazza san Pietro. Inaugurazione il 5 dicembre      

Ecco il primo gol di Andrea Pinamonti con la maglia dell'Under21. La nazionale giovanile ha superato ieri l'Armenia con un secco 6 a 0.