Trento
23 Gennaio 2020 Aggiornato alle 18:01
Sport

Trentino Rosa-Marsala, la partita di Elisa Moncada

Fuori per l'infortunio al ginocchio, la palleggiatrice siracusana ha trovato il modo di contribuire al successo della Trentino Rosa, che con il 3-0 su Marsala ha ottenuto la decima vittoria consecutiva in campionato

Sapeva di non poter entrare in campo, ma Elisa Moncada non ha voluto far mancare la sua presenza a Sanbapolis per la partita Trentino Rosa-Marsala.

In panchina, ha dispensato incoraggiamenti e consigli. Un modo per aiutare le compagne anche da fuori campo, ma non solo.

"Forse è più importante per me in questo momento - dice a fine match - perché le mie compagne fanno parte della mia cura e della mia guarigione. E' stata un'emozione unica ritornare in campo, anche se non da protagonista, però è sempre bello stare vicino alla squadra".

Nel corso e al termine della partita è stata proprio lei la più acclamata dai tifosi. E durante il saluto alla curva a fine match non è mancata qualche lacrima di commozione.

"Anche stavolta ci sono riusciti a farmi emozionare - sorride, dopo tanti abbracci con le compagne di squadra - poi io ormai con la vecchiaia per qualsiasi cosa mi emoziono..."

					

Potrebbero interessarti anche...


					
						

Altri video da Sport